LDE MONDO: Casa Bianca

Il primo Natale alla Casa Bianca con un cenno alla tradizione, il tema di quest’anno è infatti “Tradizioni onorate dal tempo” progettato dalla First Lady Melania Trump.

Nell’ala est, i visitatori troveranno un grande albero in omaggio ai membri del nostro servizio e alle loro famiglie.

Dopo aver attraversato il colonnato est, i visitatori vedranno la China Room, la stanza è allestita per una cena di Natale in famiglia, con il tavolo che mostra la porcellana del presidente Ronald Reagan. Poi, i visitatori vedranno la Biblioteca, che contiene l’edizione del 1866 del Presidente Franklin D. Roosevelt di “A Christmas Carol”, in cui ricordano l’antica consuetudine di leggere storie di Natale ai propri cari.

La Sala Blu ospita l’albero di Natale ufficiale della Casa Bianca, decorato con ornamenti in vetro raffiguranti il ​​sigillo di ogni stato e territorio. The Red Room ospita deliziose prelibatezze natalizie, ed è stata decorata con menta piperita, caramelle e biscotti. La sala da pranzo statale ospita una tradizionale casa di marzapane, che raffigura la facciata sud della Casa Bianca e presenta le ghirlande natalizie della signora Trump.

“Il Presidente, Barron ed io siamo molto eccitati per il nostro primo Natale alla Casa Bianca”, ha detto la First Lady Melania Trump. ” Spero che visitando la People’s House quest’anno si abbia la sensazione di essere a casa per le vacanze.

Photo Credit: Alex Wong / Getty Images